FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Box Office: è sempre più "Natale sul Nilo"
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Box Office: è sempre più "Natale sul Nilo"   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Box Office: è sempre più "Natale sul Nilo"
aderus

Reg.: 30 Dic 2002
Messaggi: 113
Da: Bologna (BO)
Inviato: 07-01-2003 19:56  
quote:
In data 2003-01-07 19:52, Sidasta scrive:
sono proprio curiosa d sapere se Boldi-Desica avessero fatto uscire nelle sale PASQUA SUL NILO ad aprile,se c andavano a vedere il film sti ittaliani!!




Comunque, il produttore della saga natalizia, sta progettando un panettone estivo per invogliare la gente ad andare al cinema. Quindi, oltre all'appuntamento natalizio, ormai tradizione, gli italiani potranno, probabilmente, godersi le gesta dei "valorosi eroi" anche durante le torridi estati dei prossimi anni.

  Visualizza il profilo di aderus  Invia un messaggio privato a aderus    Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Messaggi: 1010
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 07-01-2003 19:58  
Ma da dove diavolo è uscito questo?

  Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 978
Da: svizzara (es)
Inviato: 07-01-2003 20:10  
.....dal nilo!

  Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
Shaka1978

Reg.: 11 Dic 2002
Messaggi: 379
Da: PsE (AP)
Inviato: 08-01-2003 10:29  
...
_________________
"Se tu dovessi incontrare Dio, lo trapasserai"(KillBill) "It's water, that's all"(Dancer in the dark) "La rivoluzione non passa per il buco del culo"(Fragola&Cioccolato) "Come si fa ad essere maschilisti con2tette di quella portata?"(Tutto su mia madre)

  Visualizza il profilo di Shaka1978  Invia un messaggio privato a Shaka1978    Rispondi riportando il messaggio originario
Deckard

Reg.: 09 Ott 2002
Messaggi: 35
Da: modena (MO)
Inviato: 08-01-2003 11:25  
quote:
In data 2003-01-07 18:15, Darlene scrive:
Beh, in effetti credo che almeno la metà degli italiani adulti vada al cinema una sola volta all'anno per vadere appunto la coppia Boldi-De Sica. Contenti loro..




E' esattamente questo il motivo per cui nessuno (o quasi ) del forum ha visto il film: la premiata ditta boldi - de sica produce film con un preciso pubblico che si muove solo in determinate occasioni.
E non e' certo il pubblico che va a vedere Le Due Torri o Gangs of New York !!!
E' un pubblico prettamente televisivo che si aspetta, replicate al cinema, le risate e le situazioni da buona domenica o domenica in o qualsiasi contenitore di rai-mediaset.
Secondo me non sarebbero neanche da considerare come incassi cinematografici, visto che di fatto non e' cinema....

_________________
I am not IN the business, I AM the business!

  Visualizza il profilo di Deckard  Invia un messaggio privato a Deckard    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 08-01-2003 11:31  
quote:
In data 2003-01-07 15:36, Quilty scrive:
Dov'è mengo13???????
hai sentito mengo??
25 milioni di euro...è fantastico!!!
che capolavoro....



eh si, secondo le teorie di Mengo13 questo film è uno di quelli, che dopo essere entrato nella top 50 dei film più visti, potremo consderare un Capolavoro!!!
"che capolavoro..."
però, prima d parlare, bisognerebbe attedere la verifica degli oscar e poi ancora prima valutare la "tecnica" (?) del film stesso.

_________________
"Io è un altro"

[ Questo messaggio è stato modificato da: mattia il 08-01-2003 alle 11:32 ]

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
dejanira

Reg.: 16 Nov 2002
Messaggi: 510
Da: buonvicino (CS)
Inviato: 08-01-2003 14:54  
quote:
In data 2003-01-07 15:25, hitman scrive:
Un film furbo per un pubblico di minorati mentali.
Dico sul serio: c'è da sentirsi in colpa ad andare a vedere cagate del genere.
Rimango sconvolto di anno in anno, guardando gli incassi dei film dei Vanzina o di Neri Parenti.
Ridere non fanno.
Sono solo un accozzaglia di tette, culi, maleducazione e tanta tanta demenza.


Ma che belle parole....BRAVO....SEI UN MITO....
Purtroppo è così, mi spiace ammetterlo, ma la massa va a vedere le cavolate...cosa ci sarà tanto da ridre su due parolacce dette in romano e milanese????MAH!!!!
Comunque Mengo, a come l'avevi messa tu...sembra veramente un capolavoro, se guardiamo quanti sono i soldi spesi per questa "superproduzione" di demenza....


_________________
"..Oscura è l'Ombra eppure il mio cuore gioisce, perchè tu, Estel, sarai frai grandi il cui coraggio la distruggerà.."
- Dama Arwen -

  Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 08-01-2003 16:31  
Pinocchio è una mega produzione, è costato 40(o 80?) milioni di euro e ha incassato una cifra. Io non l'ho visto ma non credo sia un capolavoro.
mengo13...fai uno sforzo dai...vabbè che io a 13 anni guardavo solo i film commerciali che guardi tu adesso, ma il cinema ha 100 anni, non è nato negli anni 90.
Tu saresti capace di buttare un film di Bergman per salvare il signore degli anelli!
Un film , la sua qualità ,non ha nulla a che fare con quanto è costato e quanto ha incassato.

_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 978
Da: svizzara (es)
Inviato: 08-01-2003 16:46  
[quote]In data 2003-01-08 11:31, mattia scrive:
[quote]In data 2003-01-07 15:36, Quilty scrive:
Dov'è mengo13???????
hai sentito mengo??
25 milioni di euro...è fantastico!!!
che capolavoro....
[/quot

eh si, secondo le teorie di Mengo13 questo film è uno di quelli, che dopo essere entrato nella top 50 dei film più visti, potremo consderare un Capolavoro!!!
"che capolavoro..."
però, prima d parlare, bisognerebbe attedere la verifica degli oscar e poi ancora prima valutare la "tecnica" (?) del film stesso.

Si vede proprio in questo.....quanto siete(non tutti per carita'!!) afferati di cinema!!!!!!!!!!!!!!
HAHA

Invece di criticare MESSER JACKSON.......pensa a VACANZE SUL PO'.....haha

P.S:The Online Film Critics Society also recently chimed in with their awards as well, with the tech-friendly group citing Lord of the Rings: The Two Towers for picture and director !!!!!!!!!!!!!!!!


APPRENDISTA IMPAURITO!!!!!!!!!!!!!
haha

  Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 08-01-2003 17:01  
quote:
In data 2003-01-07 19:54, mengo13 scrive:
quote:
In data 2003-01-07 15:36, Quilty scrive:
Dov'è mengo13???????
hai sentito mengo??
25 milioni di euro...è fantastico!!!
che capolavoro....



SOLO VOI POTETE ARRIVARE A TANTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E POI CRITICATE IL CINEMA MADE IN USA!!!!!!

Almeno "NOI" un po' piu' di contante ce lo mettiamo nelle nostre MEGA-PRODUZIONI!!!
Voi andate ad affollare la sala con una produzione del cazzo!!!!!!!!!!!!
haha



certo che in america sta messi meglio,la riempiono le sale con austin powers...
e comunque è vero,possibile che nessuno qua dentro sia andato a vedere vacanze sul nilo,pare impossibile anche a me!
il film certo non è un gioiello,ma resto della mia ferma idea che non sia ipocrita o in malafede nei confronti del pubblico.poi,che sia girato ancor peggio del solito,con pessime attrici,tanta misoginia e uno spirito global fin troppo fastidioso,son d'accordo,ma boldi e de sica si dimostran grandi attori in due bellissime scene.il rpimo quando riprende in mano le bacchette della batteria,il secondo durante la serenata,forse l'unica scena costruita bene anche visivamente.peccato che sian stai aggiunti i fichi d'india per attirare i bambini e biagio izzo per aver piu spettatori al sud.
ciao!


  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 978
Da: svizzara (es)
Inviato: 08-01-2003 23:02  
Vuoi mettere????????????


Ci permettiamo di metterci anche TOM!!!!!!!

Non tutta quella porcheria..haha

  Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 08-01-2003 23:07  
per carità,non discuto,per quanto possa interessare un già misero cruise che fa la caricatura di se stesso.tanto vale vedersi quella bella ragazza spagnola del film di boldi e de sica.che per inciso son forse migliori di cruise come attori(anche se nessuno sarà mai d'accordo,ma pazienza,è il rischio del provocare )
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 978
Da: svizzara (es)
Inviato: 08-01-2003 23:24  
quote:
In data 2003-01-08 23:07, badlands scrive:
per carità,non discuto,per quanto possa interessare un già misero cruise che fa la caricatura di se stesso.tanto vale vedersi quella bella ragazza spagnola del film di boldi e de sica.che per inciso son forse migliori di cruise come attori(anche se nessuno sarà mai d'accordo,ma pazienza,è il rischio del provocare )
ciao!

Quando ci si arrampica sui muri!!!!!!
Infatti quella PORCHERIA e' il tuo biglietto da visita!!

haha




  Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 978
Da: svizzara (es)
Inviato: 08-01-2003 23:28  
NO dai non iniziamo a "litigare"....invece facciamo una sfida a chi azzecca piu' gente che arraffera' la "statuina" di hoollywood...cosi' a naso.....

Miglior Film `????????

  Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 08-01-2003 23:37  
ecco,vedi che è meglio se evitiamo di fare i bambini(tu).e comunque non voglio esaltare vacanze sul nilo,ma solo abbassare tanta pseudogeniale comicità americana,e con essa il suo pseudo divismo.
miglior film?
ce ne son davvero tanti,spero scorsese o polansky,anche se temo che la miramax spingerà per chicago.the hours non pare essere adattissimo,gli altri non credo abbian sufficenti qualità,anche se tu pensi già a quella cavolo di trilogia.
regista come sopra
attore pare sarà per forza day lewys,se nominato qui
attrice non penso si possa battere julianne moore,a dir poco sublime
poi staremo a vedere,anhce perchè di sti film io ne ho visti ben pochi
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.129904 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: